FAQ - le domande piu frequenti

Si, puoi creare e usare il menu digitale gratuitamente.
Si, hai più possibilità:
  • Puoi copiare il tuo menu su alRisto inserendo tutte le voci che desideri e creare un menu digitale adatto a essere visualizzato su tutti i cellulari e computer
  • Puoi scrivere il menu in testo libero come in un documento WORD
  • Puoi caricare il tuo menu in formato PDF, probabilmente lo stesso file che hai usato per stampare il tuo menu cartaceo
Ti consigliamo di utilizzare per la creazione del tuo menu digitale il nostro Tool di generazione e formattazione del menu, per essere meglio compatibile e visibile sui cellulari.
Certo, il tuo menu sarà visibile da internet, avrai un link personalizzato per poter condividere il menu dove vuoi. Se lo condividerai sui social o whatsapp verrà visualizzato un link con il tuo logo e il nome del tuo locale, cliccandolo verrà visualizzato il tuo menu.
Ecco un esempio di come appare il vostro menu condiviso su WhatsApp

No, il QR Code e i link visualizzeranno sempre la versione aggiornata del tuo menu. Se aggiorni il menu, automaticamente tutti i tuoi utenti vedranno la nuova versione.
Certo puoi avere diversi menu, uno per ogni tua necessità. Deciderai tu quale menu attivare in modo che i tuoi clienti lo vedano.
No, solo un menù per volta può essere attivato.
Certo, il tuo menu, avrà tutti i tuoi riferimenti, compreso il logo del tuo locale.
Certo, inserito il nome del tuo locale, avrai un QR Code personalizzato, che potrai scaricare e stampare. Ti forniremo anche dei modelli già pronti di stampe tra cui potrai scelgiere.
Il logo si visualizza automaticamente, ma se non succede è perchè hai usato un logo di dimensioni sbagliate. Ti consigliamo di caricare un logo che sia 300x300 pixel
Ecco un esempio di come appare il vostro menu condiviso su facebook
Certo, puoi avere menu in formato diverso.
Certo, in ogni pagina è visibile un pulsante per comunicare con noi, inviaci un messaggio, saremo lieti di aiutarti.
Il menu in formato testo libero oppure generato con il Tool di formattazione non hanno limitazioni di dimensioni, mentre i menu in PDF hanno una dimensione massima di 10MB.
Il menu digitale lo crei tu, appena ti sei registrato e lo hai inserito il tuo menu sarà disponibile.
Certo, hai diverse possibilità per inserire il menu in piu lingue, dipende da come vuoi che si veda e che strumento di inserimento decidi di utilizzare.
Se usi il nostro Tool di generazione automatica puoi inserire il menu in italiano con una o due traduzioni, Puoi inserire tutto il menu in italiano seguito dal menu in altre lingue.
Inoltre con la modalità testo libero e PDF puoi realizzare un menu completamente personalizzato e che più si avvicina alle tue esigenze.

 

Scelti da noi

Contatti